Siamo lieti di annunciare la firma di un accordo strategico con Mosaic international LLC, azienda specializzata nella distribuzione di dispositivi e attrezzature mediche, per la commercializzazione dei nostri prodotti per la chirurgia rigenerativa Oman e U.A.E.
L'accordo riguarda MaioRegen, un sistema completo per la rigenerazione della cartilagine e degli osteocondrali e tutta la linea di prodotti dei Sostituti Ossei (SINTlife, RegenOss e ENGIpore). È un altro passo importante per Fin-Ceramica Faenza S.p.A. per entrare in nuovi mercati e aumentare la propria visibilità e competitività nella regione del Medio Oriente, dove c’è una crescente domanda di soluzioni di alta qualità per le malattie articolari e la rigenerazione ossea.
Allo stesso tempo, Mosaic International LLC, grazie a questa sinergia commerciale, potrà offrire ai propri clienti un portafoglio di prodotti innovativi e certificati made in Italy.
"Siamo molto felici di collaborare con Mosaic International LLC, azienda affidabile e professionale, leader nel settore di riferimento." dichiara Giorgia Conti - Responsabile Vendite e Marketing Estero di Finceramica - "Crediamo che i nostri dispositivi rappresentino un grande valore aggiunto per chirurghi e pazienti che cercano soluzioni ottimali e su misura per le loro esigenze ortopediche. Non vediamo l'ora di iniziare e auspichiamo una partnership proficua e duratura."
"Siamo entusiasti di unire le forze con Finceramica Faenza, azienda di fama mondiale nel campo della bioceramica e dei biomateriali. I loro dispositivi medici, che uniscono qualità e innovazione, ci hanno colpito molto positivamente. Siamo certi che questo accordo creerà una vittoria una situazione vantaggiosa per entrambe le parti, oltre a migliorare la qualità della vita e il benessere di molti pazienti nella regione", ha affermato Gladwin Dhavale, direttore generale.