Siamo lieti di annunciare un accordo strategico con Blue Elaf Medical
Fin-Ceramica Faenza S.p.A. e Blue Elaf Medical W.L.L hanno siglato un accordo commerciale per la commercializzazione di prodotti per la rigenerazione della cartilagine in Bahrain, Arabia Saudita, Giordania e Kuwait.
Finceramica, azienda italiana leader nel settore delle bioceramiche e dei biomateriali per l'ortopedia e Blue Elaf Medical, società specializzata nella distribuzione di dispositivi e apparecchiature mediche, hanno annunciato un accordo commerciale per la regione del Medio Oriente.
L'accordo riguarda la commercializzazione dei dispositivi medici di Finceramica come MaioRegen, un sistema completo per la rigenerazione della cartilagine e dell'ostocondrale, e consentirà all'azienda di entrare in nuovi mercati e aumentare la propria visibilità e competitività in Medio Oriente, dove c'è una crescente domanda di soluzioni di alta qualità per le malattie articolari.
L'accordo andrà a beneficio anche di Blue Elaf Medical, che potrà offrire ai propri clienti un portafoglio di prodotti innovativi e certificati made in Italy.
"Siamo molto felici di collaborare con Blue Elaf Medical, un'azienda affidabile e professionale nella regione del Medio Oriente. Crediamo che i nostri dispositivi medici forniranno un grande valore per chirurghi e pazienti che sono alla ricerca di soluzioni ottimali e su misura per le loro esigenze ortopediche. Non vediamo l'ora di iniziare una collaborazione proficua e duratura" ha dichiarato Michele Pretto, International Product Manager di Finceramica.
"Siamo entusiasti di unire le forze con Finceramica Faenza, azienda di fama mondiale nel campo della bioceramica e dei biomateriali. Siamo impressionati dai loro dispositivi medici, che combinano qualità e innovazione. Siamo fiduciosi che questo accordo creerà una situazione vantaggiosa per entrambe le parti e migliorerà la salute e il benessere di molti pazienti nella regione", ha dichiarato Fadi Fawzi, CEO di Blue Elaf Medical.